• home
Home » , » Scaricare Social Media Marketing: Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C libro

Scaricare Social Media Marketing: Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C libro

Cercando Social Media Marketing: Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C?
Social Media Marketing: Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C l'e-book può essere scaricato gratuitamente. Lettura e-book gratuiti Social Media Marketing: Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C. Scarica gratuitamente eBook Social Media Marketing: Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C. Grab ora e-book Social Media Marketing: Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C.
Social Media Marketing: Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C

Social Media Marketing: Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C

Autore : Guido Di Fraia
Editore : Hoepli (2015-08-10)
EISBN : 9788820370220
Copertina rigida : 481 Pagine
Format : eBook includes PDF, ePub and Kindle version
Scaricare

Descrizioni Social Media Marketing: Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C

Dopo il successo del loro primo libro, il gruppo di professionisti e docenti del Master in Social Media Marketing & Web Communication dello IULM, diretto da Guido Di Fraia, si è di nuovo riunito per dare vita a questa guida al marketing aziendale, totalmente nuova. Se il precedente volume ha rappresentato il primo manuale sull'uso dei social media per attività di marketing e comunicazione prodotto in Italia, questo nuovo lavoro è uno strumento, allo stesso tempo, più approfondito a livello teorico e più ricco di consigli pratici e indicazioni operative. Suo scopo è quello di mettere le aziende di ogni dimensione e tipologia in grado di tradurre in azioni pratiche il know-how distillato dagli autori. Per favorire l'immediato trasferimento dei contenuti alle diverse situazioni aziendali, il volume è diviso in due parti. La prima è incentrata su temi di carattere più trasversale, quali la progettazione e la pianificazione del piano strategico, la produzione dei contenuti e il digital storytelling aziendale. La seconda, più operativa, descrive invece come realizzare concretamente attività di digital e social media marketing per PMI e grandi realtà aziendali, sia nel Business to Business (B2B) sia nel Business to Consumer (B2C).

e425 HOME ~ From time to time the Bank makes written and oral forwardlooking statements including in this presentation in other filings with Canadian regulators or the US

XIM0837 MINIM015 o PDF ~ T « «pr CL íntn cntns í2s utrs tnts css qu xrcrá u judnt plnjr prvltn cs strt vglânc sbr t dstrbuçã nsss r stn sr d sss cursbs

Rio ue Janeiro Domingo Lá de Janeiro tle IV O ~ 0 Mtutn Mr Trgm d Cptl d Rpúblc T prvls té hrs mnhg n Dls n t»v Tmp Nubl Trvd prvávs trl T vó«r Trprtur Em lvçã Vnth t U Hr«nt«nrt cm rjds frscs s

Social Media Marketing: Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C
Scaricare

0 komentar:

Posting Komentar

Catatan: Hanya anggota dari blog ini yang dapat mengirim komentar.