Cercando Realtà aumentate: Esperienze, strategie e contenuti per l'Augmented Reality?
Realtà aumentate: Esperienze, strategie e contenuti per l'Augmented Reality l'e-book può essere scaricato gratuitamente. Get e-book gratuiti Realtà aumentate: Esperienze, strategie e contenuti per l'Augmented Reality. Scarica gratuitamente eBook Realtà aumentate: Esperienze, strategie e contenuti per l'Augmented Reality. Scarica ora e-book Realtà aumentate: Esperienze, strategie e contenuti per l'Augmented Reality.
Realtà aumentate: Esperienze, strategie e contenuti per l'Augmented Reality l'e-book può essere scaricato gratuitamente. Get e-book gratuiti Realtà aumentate: Esperienze, strategie e contenuti per l'Augmented Reality. Scarica gratuitamente eBook Realtà aumentate: Esperienze, strategie e contenuti per l'Augmented Reality. Scarica ora e-book Realtà aumentate: Esperienze, strategie e contenuti per l'Augmented Reality.

Realtà aumentate: Esperienze, strategie e contenuti per l'Augmented Reality
Autore : Communication strategies lab
Editore : Apogeo Education (2012-12-28)
EISBN : 9788838788802
Copertina rigida : 405 Pagine
Format : eBook includes PDF, ePub and Kindle version
Descrizioni Realtà aumentate: Esperienze, strategie e contenuti per l'Augmented Reality
La Realtà Aumentata è una nuova forma di comunicazione che permette di accedere a contenuti digitali attraverso la webcam del PC o la videocamera di dispositivi mobile come smartphone o tablet.
L'ebook vuole essere uno strumento d’informazione per conoscere la nuova frontiera della comunicazione digitale basata sulla georeferenziazione e sui contenuti aumentati.
Fino ad oggi, infatti, l’informazione si collocava altrove rispetto ai luoghi e ai tempi in cui effettivamente era necessaria. Con le nuove tecnologie dell’Augmented Reality diventa possibile attivare strategie di comunicazione in grado di portare i contenuti giusti nel posto giusto e al momento giusto.
A partire dall’analisi delle esperienze internazionali più significative e alla luce dell'emergente modello delle Smart Cities, gli autori si interrogano sull'uso della Realtà Aumentata nelle aree più diverse, dagli spazi commerciali ai beni culturali, dall'architettura alla formazione, dall'arte all'advertising.
L'ebook vuole essere uno strumento d’informazione per conoscere la nuova frontiera della comunicazione digitale basata sulla georeferenziazione e sui contenuti aumentati.
Fino ad oggi, infatti, l’informazione si collocava altrove rispetto ai luoghi e ai tempi in cui effettivamente era necessaria. Con le nuove tecnologie dell’Augmented Reality diventa possibile attivare strategie di comunicazione in grado di portare i contenuti giusti nel posto giusto e al momento giusto.
A partire dall’analisi delle esperienze internazionali più significative e alla luce dell'emergente modello delle Smart Cities, gli autori si interrogano sull'uso della Realtà Aumentata nelle aree più diverse, dagli spazi commerciali ai beni culturali, dall'architettura alla formazione, dall'arte all'advertising.
0 komentar:
Posting Komentar
Catatan: Hanya anggota dari blog ini yang dapat mengirim komentar.