• home
Home » , » Scaricare Transmedia: Storytelling e comunicazione libro

Scaricare Transmedia: Storytelling e comunicazione libro

Cercare Transmedia: Storytelling e comunicazione?
Transmedia: Storytelling e comunicazione l'e-book può essere leggi gratuitamente. Lettura e-book gratuiti Transmedia: Storytelling e comunicazione. Scarica gratuitamente ePub Transmedia: Storytelling e comunicazione. Scarica ora e-book Transmedia: Storytelling e comunicazione.
Transmedia: Storytelling e comunicazione

Transmedia: Storytelling e comunicazione

Autore : Max Giovagnoli
Editore : Apogeo Education (2013-06-12)
EISBN : 9788838788840
Copertina rigida : 249 Pagine
Format : eBook includes PDF, ePub and Kindle version
Scaricare

Descrizioni Transmedia: Storytelling e comunicazione

Nove blockbuster su dieci tra i maggiori successi mondiali delle ultime stagioni sono opere transmediali (Harry Potter, Twilight, Avatar, Assassin’s Creed, Il Cavaliere oscuro, Star Wars, Games of Thrones, Tron, Lost). E la storia non cambia se si passa dal cinema ai videogame, alle serie TV, ai fumetti, alle news o alle campagne di advertising dei più importanti brand mondiali (Coca Cola, BBC, Nike...). Noi siamo già il pubblico delle narrazioni transmediali.
Fare transmedia significa raccontare storie su più mezzi di comunicazione creando grandi progetti di storytelling e comunicazione. Il volume, un saggio e un manuale insieme, esplora i processi creativi e industriali di grandi franchise e progetti indipendenti distribuiti per mezzo dei "media incrociati" – dalla costruzione della storia alle tecniche di storytelling, dalla scelta delle piattaforme alla promozione e distribuzione di contenuti.
L’autore presenta, per la prima volta in Italia, le tecniche e gli standard internazionali illustrandoli con numerosi esempi tratti dagli ambiti dell’intrattenimento e della comunicazione aziendale, della promozione artistica e istituzionale, dei progetti no-profit e per l’educational. Completano l’opera gli interventi di alcuni dei transmedia producer tra i più importanti al mondo (Allimonos, Dena, Gomez, Jenkins, Norrington, Srivastava, Weiler).
Il libro è dedicato agli autori e ai fan dei new media e del cinema, ai creativi dell'advertising e della comunicazione, ai professionisti del marketing e ai producer della nuova televisione, ai game designer e agli esperti dei social network, agli studenti e ai ricercatori dei media, dei processi culturali e delle nuove frontiere della scrittura creativa.

BS5GAYAJ9LWBDAYIC0 Welcome to SCIPP ~ begin 600 Prop tracked M51BTQC0CO8FHCP0HO0WE871O7E M1J5M0FY6N0T6A1W4OZH7SFWKSV9IBX8OB MZRI69G0W09RG

Full text of Wybór róz̊nych gatunków mowy wolnéy ~ Search the history of over 334 billion web pages on the Internet

net ~ PK νè METAINFþʬ½É®ãÈ’ þ¡†ï ¨ ¶à ± QÅv OŠêë¯öŽ8yòœtÅæÎw dDÀérw3f¶ÌLñ뉇ñ¿­¸ ò

om ~ PK ’G þʽ UÅõž— ²CÄ M B€€ˆ¼ °ª C IÂÖV­µ®Uk­«â¾Ô ©µjZk«uE‹ ©Õ¶Z

Transmedia: Storytelling e comunicazione
Scaricare

0 komentar:

Posting Komentar

Catatan: Hanya anggota dari blog ini yang dapat mengirim komentar.